Ai problemi (di capelli) c’è rimedio!

Ho sempre avuto i capelli fini, anzi finissimi. Chiamarli spaghetti è tutto sommato far loro un gran complimento! Inutili i tentativi di dar loro un pò di volume, altrettanto vane le speranze di districarli senza romperli, spezzarli e perderne una quantità industriale, primavera o meno.

1Poi, però, ho dovuto ricredermi. Janeke è un brand italiano che conoscevo bene soprattutto per gli accessori per capelli (elastici, pinze e robe così). Accessori pratici, eleganti, di qualità, dai costi ragionevolissimi, cui mi sono sempre affidata nel tempo. Quando ho dovuto trovare una soluzione alla mia messa in piega (tenendo conto anche della scarsa quantità di tempo di cui dispongono, avendo due figlie piccole), mi sono affidata alla spazzola #superbrush sp226, quella bianca e traforata che vedete nella foto. Non solo rende i capelli setosi, ma soprattutto non li strappa, distribuisce uniformemente il calore del phon su tutta la lunghezza e i capelli sono asciutti in pochi minuti. Tutti vantaggi per chi, come me, ha capelli fini e lunghi, che necessitano di cure specifiche e di coccole a cinque stelle.

janeke

Terminata la piega, poi, ho usato la spazzolina argento, chic, elegante e superpratica (dimensioni ridotte, ma capacità degne di colleghe più ingombranti) che, grazie al trattamento di cromatura galvanica in argento, non elettrizza i capelli! Una meravigliosa scoperta, mai più senza! La spazzola ovale sta comodamente nel beauty argento, insieme a tanti altri prodotti di bellezza di cui non si può proprio fare a meno: crema idratante e protettiva a medio SPF (adatta a questa stagione), fondotinta per i ritocchi, mascara e, ovviamente, specchietto a doppio ingrandimento per chi, come me, ha bisogno di vedere bene dove passare il mascara, onde evitare spiacevoli sorprese! La ditta ne propone davvero moltissimi, dal design elegante e sobrio. Li trovate qui.

io

Che ve ne pare del risultato? 🙂

Perché scegliere Jäneke? Perché è leader nel campo della bellezza, perché vanta una storia lunga 180 anni (e scusate se è poco), perché si è evoluta, nel corso della sua storia, specializzandosi in accessori, cosmesi e molto altro ancora. Ma anche, e soprattutto, perché è un’azienda che produce prodotti 100% Made in Italy, fatti a mano, che mixano sapientemente innovazione, tecnologia e tradizione, con un occhio di riguardo al complesso e variegato universo femminile.

Per maggiori informazioni su Jäneke potete:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...